Scarpe per plantari

Scarpe ortopediche per plantari uomo e donna in vendita a Milano

Camarida conosce l’importanza dei plantari studiati per il benessere sia dei piedi che dell’intero corpo: infatti il plantare deve correggere i difetti del piede che recano fastidio alla struttura corporea. È per questo che il nostro negozio di Milano propone in vendita calzature per plantari di eccellente fattura, in grado di ospitare il plantare estraibile, con fondo piatto o a pianta larga. 

In questo modo ogni cliente potrà indossare un supporto necessario per una migliore distribuzione del peso lungo tutto il piede, correggendo ed eliminando i sovraccarichi quali talalgia e metatarsalgia. 
Scarpe ortopediche

HAI BISOGNO DI UN PLANTARE SU MISURA?

Camarida offre al cliente la possibilità di creare un plantare su misura personalizzato per voi!


Il nostro tecnico ortopedico specializzato potrà, sotto appuntamento, misurare attraverso la pedana baropodometrica gli scarichi dei vostri piedi e su di essi creare un plantare matematicamente pensato per le vostre problematiche. Chiamaci per richiedere un appuntamento! 


Telefono: +39 02 4238938

Chiama ora

I vantaggi di una scarpa ortopedica di supporto

I plantari devono essere indossati esclusivamente all’interno di una calzatura predisposta per poter essere efficaci. 

È importante indossare le calzature per plantari in ogni momento della giornata, anche in casa, su ogni superficie. Infatti i piedi umani non sono nati per camminare sul cemento, sul marmo o sull’asfalto, sanno adattarsi a superfici naturali, come quelle sabbiose, ma hanno bisogno di supporto su superfici non naturali.


Mantenere scarpe e plantari

Il nostro punto vendita offre una vasta esperienza in fatto di calzatura comoda e ortopedica:

-In caso della richiesta, da parte del vostro podologo, di acquistare una calzatura di questo genere, è fortemente consigliata la presenza del vostro plantare al momento della scelta della scarpa. 

-Consigliamo inoltre una doverosa cura sia della scarpa che del vostro plantare a seguito del loro acquisto. Le nostre calzature necessitano raramente di prodotti di natura chimica o di pulizie intensive mentre i plantari sono facilmente conservabili anche solo con l'applicazione di un "fantasmino" attorno alla sua struttura.




Share by: